Chi siamo

Io, Stefano, ho da sempre avuto la passione di dipingere, di 'creare' o di inventare qualcosa, sicuramente aiutato da mio papà Bruno.
Non mi posso certamente definire un'artista; la mia è una passione che da sempre coltivo, purtoppo solo nel tempo libero, sempre troppo poco.
Antonia, mia moglie, ha iniziato con me; diciamo che con il nostro rapporto, è iniziato uno stimolo continuo da parte di entrambi.
È una grande sperimentatrice; con la sua voglia di fare nulla è impossibile.
Le nostre passioni principali sono l'arte ed il bricolage; utilizziamo spesso materiali riciclati, e spesso il rapporto con questi materiali diventa uno stimolo continuo a creare qualcosa.
Cosa ci inventiamo ... tutto ciò che ci salta per la testa; quasi tutto, non esageriamo...
I lavori sono fatti esclusivamente con metodi artigianali, i materiali che utilizziamo sono naturali, non inquinano, e spesso utilizziamo materiale riciclato.
I lavori sono spesso ispirati ai nostri artisti preferiti, come Joan Mirò, Pablo Picasso, Paul Klee, Bruno Munari, Wassily Kandinsky, M.C.Escher, Renè Magritte, Haring, e molti altri.


"Ci sono solo due giorni all'anno in cui non si può fare niente. Uno si chiama ieri e l'altro si chiama domani, perciò, oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare, e principalmente, vivere!" (Dalai Lama)

passione

facciamo questo per passione, ci piace e ci divertiamo

necessità

ora è diventata anche necessità... bisogna arrangiarsi per vivere!

sogno

chissà, magari un giorno, invece che un passatempo, diventerà una professione...

Dove siamo:

I laboratori sono a Villasanta (MB) e a Mormorola (PR).

Contattaci per qualsiasi informazione.

Villasanta (MB)

Mormorola (PR)